I Maneskin testimonial super hot per Gucci

Caratteristiche che certamente piacciono ad Alessandro Michele, impegnato da anni a cambiare il costume una volta per tutte.

È stata svelata a mezzo social la nuova campagna pubblicitaria Gucci Aria, per la quale sono stati scelti come testimonial Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio, Thomas Raggi, ovvero i Maneskin.

La band, ritratta niente meno che da Mert Alas e Marcus Piggot, incarna “l’impeto rivoluzionario e gioioso dell’eros in quanto forza creativa dell’immaginario contemporaneo”. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i dati raccolti dalla britannica Radiomonitor – la società leader del settore che rileva l’airplay radiofonico in oltre 90 Paesi del mondo – i loro singoli sono infatti in onda su migliaia di emittenti divise fra Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Colombia, Rep. (Il Faro online)

La rock band italiana sta conquistando tutti anche all’estero e il loro successo internazionale è alle stelle. Qua, i Maneskin si esibiranno il 25 settembre e condivideranno il palco con Duran Duran, Nile Rodgers e Kylie Minogue. (DirettaNews.com)

Uno scatto della campaign di Gucci Aria. . Il concept della campaign fa quindi riferimento all’androginia, all’eros, al corpo e alla filosofia La band aveva indossato abiti Gucci anche nel video musicale della loro canzone «I wanna be your slave» (vedere MFF del 16 luglio). (MF Fashion)

Le foto sono dunque state pubblicate sul settimanale ‘Gente‘, secondo cui la nuova presunta coppia starebbe già convivendo. La De Angelis è l’ormai famosissima bassista dei Maneskin, la band che sta letteralmente conquistando il mondo. (Solonotizie24)