Caso Hackett: il play chiede scusa, resta a Milano?

Il rapporto tra Daniel Hackett e l'Olimpia Milano sembrava essere ai titoli di coda, il giocatore dopo la squalifica di sei mesi che gli è stata comminata per aver abbandonato senza permesso il ritiro della nazionale pareva aver rotto i rapporti anche con il ... (SportCafè24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la squalifica di 6 mesi inflitta al giocatore, infatti, sembrava che la strada più probabilmente percorribile portasse alla fine del rapporto tra le due parti che, adesso, invece, ... (Basketinside)

Mentre il caso Hackett si sta avviando verso una soluzione, con il giocatore che ha rinunciato al ricorso contro la squalifica e l'Olimpia Milano che sembra intenzionata a tenerlo nel suo roster, seppure con una riduzione di stipendio, arriva anche un ... (il Giornale)

Daniel Hackett ha deciso di rinunciare al ricorso contro la squalifica di sei mesi comminatagli dal Giudice Sportivo, per aver abbandonato senza autorizzazione il ritiro della Nazionale la scorsa settimana a Trieste e per aver poi aggravato la situazione con ... (Yahoo Eurosport IT)

"Unbroken", l'eroe della Jolie. (La Repubblica)

Daniel Hackett ci ha ripensato. L'azzurro accetta la sentenza del giudice sportivo ma l'addio a Milano sembra ormai inevitabile. (Sportal)

ROMA – Daniel ... Una scelta che apre ad ogni scenario: resta all'Emporio Armani, va all'estero o cerca addirittura una chance NBA? Basket Serie A, Hackett annuncia “Rinuncio al ricorso”. (Tuttosport)