Ucraina, Segre: “Sembra Apocalisse, mai avrei pensato ai cannoni in Europa”

La senatrice a Palazzo Marino per il convegno internazionale "Mai più genocidi". (LaPresse) “In giornate come queste ultime televisioni e giornali ci riportano a qualcosa che non avremmo mai immaginato lontanamente in Europa, così vicino a noi, sentire rombo di cannoni, case distrutte, persone che piangono, che muoiono”.

“Io ho pensato ai quattro Cavalieri dell’Apocalisse, perché cosa ci manca ancora?

La pandemia l’abbiamo avuta, la guerra, l’odio la morte”, ha concluso la senatrice

Così la senatrice a vita Liliana Segre intervenuta a Palazzo Marino a Milano per il decimo convegno Internazionale ‘Mai più genocidi’. (LaPresse)

Su altri giornali

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

La pandemia l'abbiamo avuta, la guerra, l'odio, la morte, la fame". "In giornate come queste ultime tv e giornali ci riportano a qualcosa che non avremmo mai neanche immaginato lontanamente in Europa - con queste parole la senatrice a vita, Liliana Segre, nel corso dell'evento 'Mai più genocidi, il comandamento morale di Giusti', ha commentato la guerra che sta incombendo in Ucraina - non avremmo immaginato di sentire così vicino a noi il rombo dei cannoni, case distrutte, le persone che piangono e muoiono". (Repubblica TV)

A prendere la parola anche il sindaco di Milano, Beppe Sala, che ha detto: "Questo giardino dedicato ai giusti di tutto il mondo è un luogo di riflessione, memoria e incontro (. (MilanoToday.it)

La senatrice a vita Liliana Segre, intervenuta a un convegno a Palazzo Marino per la Giornata europea dei Giusti, commenta così le ultime notizie relative alla guerra in Ucraina. La pandemia, la guerra, l’odio, la morte, la fame” (Il Fatto Quotidiano)

Così la senatrice a vita Liliana Segre intervenuta a Palazzo Marino a Milano per il decimo convegno Internazionale «Mai più genocidi». (LaPresse) In giornate come queste ultime, televisioni e giornali ci riportano a qualcosa che non avremmo mai immaginato lontanamente in Europa, così vicino a noi, sentire rombo di cannoni, case distrutte, persone che piangono, che muoiono». (Corriere TV)

La pandemia l’abbiamo avuta, la guerra, l’odio, la morte, la fame» «In giornate come queste ultime, le televisioni e i giornali ci riportano a qualcosa che non avremmo neanche immaginato lontanamente in Europa - dice Segre - non avremmo immaginato di sentire così vicino a noi il rombo dei cannoni, le case distrutte, le persone che piangono e muoiono. (La Stampa)