Tragedia a Napoli, alla stazione Garibaldi: si abbracciano prima di gettarsi sotto il treno
Stazione Piazza Garibaldi Napoli Un abbraccio disperato prima di gettarsi contro un treno in corsa. Protagonisti del disperato gesto due cittadini extra-comunitari che hanno tentato il suicidio. Stando a quanto è stato ricostruito la coppia intorno ... (News24web)
La notizia riportata su altri giornali
Il guidatore dell’auto è... Nel buio della notte la vettura il conducente della vettura ha colpito il ciclomotore provocando la morte immediata degli indiani. (Latina24ore.it)
L'impatto è costato la vita alla donna mentre l'uomo si è ... (Liguria Oggi)
Sappiamo benessimo che il fumo fa male, ma dovremmo soffermarci sui danni che le sigarette possono arrecare alla nostra bellezza. (Bigodino.it)
La storia choc vede come protagonisti due extracomunitari che intorno alle 4.00 del mattino si trovavano sui binari tra la stazione Napoli Centrale e Gianturco. (Mondo TiVu)
Inaugurata il 26 maggio 2006, sostituendo ben due stazioni, è il centro nodale d'intersezione su più livelli più grande d'Europa. (Il Reporter)
Due extracomunitari, un uomo e una donna, sono stati travolti da un treno in transito tra la stazione Centrale di Napoli e la località Gianturco. La donna è morta sul colpo, mentre l'uomo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)