George Ciupilan fa coming out: “Ho baciato un mio amico”

Era partito per una scommessa, ma il ragazzo ha confidato di averlo fatto anche perché voleva capire se potessero piacergli gli uomini.

Il gieffino senza pensarci troppo ha detto di aver limonato un suo amico.

Lui è cresciuto con “vecchi principi” che però sono stati abbattuti da una sua ex fidanzata che gli ha aperto la mente

Così l’influencer confessa di aver chiamato il suo miglior amico Andrea, senza pensarci nemmeno un secondo. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Ginevra Lamborghini, dal canto alla recitazione: chi è la concorrente del Gf Vip 7 22 Settembre 22 / Scritto da: Giorgia Giaquinto (361 Magazine)

Arriva la diffida di Elettra Lamborghini nei confronti di sua sorella Ginevra che, appena entrata nella casa del Grande Fratello nn ha fatto che parlare di lei e del loro rapporto distrutto. Le due, infatti, non parlano più, non si vedono più e perfino durante le festività come il Natale, non possono stare nella stessa stanza. (Today.it)

Si è definita ‘sapiosessuale’, ovvero attratta principalmente dalla mente di una persona, e ha confidato ad alcune compagne d’avventura al Grande Fratello Vip 7 di aver avuto delle storie con delle donne. (361 Magazine)

Pochi minuti fa, nel corso della diretta della seconda puntata di questa edizione del Gf Vip, Alfonso Signorini ha affrontato un argomento di cui si è parlato molto in questi giorni sia nella Casa che sui social. (TvDaily)

Nella casa del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha parlato dei suoi trascorsi sentimentali. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Grande Fratello Vip 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI (Fanpage.it)

Non ha filtri Ginevra Lamborghini, che nella Casa del Grande Fratello Vip sta dimostrando una sincerità spiazzante. L'ereditiera non vuole avere segreti e si racconta a 360 gradi agli altri 'vipponi', dai rapporti incrinati con la sorella Elettra fino alle sue cose più intime. (Today.it)