Messina, oggi in porto la nave cisterna della Marnavi con 5.450 metri cubi di acqua

Sommario: Avviate al contempo indagini geognostiche nella collina interessata dalla franaLa nave cisterna della Marnavi della capacita' di 5.450 metri cubi oggi in porto a Messina. L'acqua sarà immessa direttamente nella rete cittadina, per fare fronte all'emergenza idrica dopo il secondo danneggiamento della... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Massiccia e fervente la partecipazione dei cittadini alla manifestazione di stamane a difesa dell’Ospedale FBC. Leonforte. (Leonforteweb.com)

Quali azioni sono state attivate, pure informalmente, per favorire la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina? Quali elementi si intendono fornire al Parlamento per chiarire se c'è stato stanziamento di risorse, (Prima Pagina News )

CIVITAVECCHIA – “Quello che avevamo previsto e che avevamo preannunciato durante i nostri interventi in Consiglio Comunale si è puntualmente verificato: il recesso del comune di Civitavecchia dal consorzio per la gestione dell’osservatorio ambientale ha suscitato la reazione dei comuni […] (La Voce del Popolo )

... La crisi si è aggravata questa mattina quando si è rotto il bypass che collegava l’acquedotto dell’Alcantara, all’altezza di Forza D’Agrò (Me), con quello di Fiumefreddo, che in questi giorni riforniva con 300 litri al secondo la città. (La Stampa)

L'odissea in città (La Repubblica)

Ipotesi su ipotesi. È questa la risposta ad una città che continua ad aver ... (ilgiornaleditalia)