Ferri: «Il Milan ha dimostrato di essere una squadra esperta»

È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco.

Si diceva fosse inesperta ma stasera abbiamo avuto l’ennesima conferma della sua crescita.

Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato»

L’ex calciatore Riccardo Ferri si è così espresso a Mediaset Infinity nel post Atletico Madrid-Milan, ecco le sue parole. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha fatto dove si sente più a casa, in una di quelle gare di Champions League che hanno reso grandi la storia dei rossoneri. Infatti la classifica dietro il Liverpool direbbe Milan e Atletico 7 punti e Porto 5. (Calcio d'Angolo)

Il Milan espugna il Wanda Metropolitano per uno a zero nei minuti finali del match grazie alla rete del subentrato Junior Messias. Fra i protagonisti degli esilaranti post dei supporter del Milan c'è Junior Messias (Il Milanista)

Sicuramente Giroud salterà la sfida di domenica contro il Sassuolo e quella del prossimo turno infrasettimanale contro il Genoa. Leggi anche-> Atletico-Milan, Messias manda in Paradiso i rossoneri: perché gli ottavi di finale di Champions League sono ancora possibili. (CalcioToday.it)

Olivier Giroud: l’entità dell’infortunio. Giroud si è sottoposto ad alcuni esami che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba sinistra. Brutta tegola per il Milan in vista delle prossime partite. (Leggera | Calcio ed altro)

Fabio Capello è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, commentando la grande vittoria ottenuta dal Milan contro l'Atletico Madrid in Champions League: “Abbiamo gioito per questo Milan che sta crescendo. (Milan News)

I voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 7. Corriere della Sera: 7. MilanNews: 7 La Gazzetta dello Sport scrive che "lievitano le quotazioni dopo partite così" mentre il Corriere dello Sport sottolinea la sua grande gara scrivendo "corre e rincorre". (Milan News)