Diablo 2: Resurrected, l'alpha tecnica single player ha una data ed è molto vicina

Successivamente, come era stato annunciato il mese scorso per quanto riguarda le due fasi di test per Campagna e Multiplayer, verrà lanciato anche un altro test dedicato al multiplayer, che consentirà di provare gli elementi online e multigiocatore di Diablo 2 Resurrected.

Annunciato in via ufficiale nel corso della BlizzCon 2020, Diablo 2: Resurrected è un remaster arricchito dell'originale Diablo 2 con grafica portata alla risoluzione 4K, rendering 3D con fisica applicata e vari altri miglioramenti che di fatto lo rendono praticamente un remake, nonostante Blizzard lo consideri un'operazione di rimasterizzazione avanzata. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

I server per l'Alfa Tecnica di Diablo II: Resurrected stanno per aprirsi: Blizzard ha infatti annunciato che a partire dal 9 sino al 12 aprile un numero limitato di giocatori potrà provare su PC una parte dei contenuti inclusi nella versione rimasterizzata del leggendario titolo. (HDblog)

SULL’ALFA TECNICA DI DIABLO II RESURRECTED. Di seguito le parole degli sviluppatori in merito:. Nell’alfa tecnica, i partecipanti potranno scegliere tre delle sette classi e giocare interamente i primi due atti del gioco. (ilVideogioco.com)

Diablo 2 Resurrected si presenta come un remake del gioco originale rilasciato nel lontano 2000, riproposto ovviamente in epoca attuale Se non riuscirete a partecipare niente paura, il team di sviluppo ha annunciato che verrà proposto un altro test in futuro, il quale sarà dedicato invece al multiplayer come “stress test”. (Tom's Hardware Italia)

Blizzard ha annunciato Diablo 2 Resurrected all’inizio di quest’anno durante lo specale BlizzCon dedicato al 30° anniversario dello sviluppatore. Infatti Blizzard ha appena annunciato l’intenzione di tenere un primo alpha test privato su PC durante questo fine settimana. (Gametimers)

Lo scorso 19 febbraio, Diablo II Resurrected è stato mostrato in occasione della cerimonia di apertura della BlizzCon 2021, lasciando a bocca aperta i fan che hanno amato il titolo originale uscito circa 20 anni fa. (Spaziogames.it)