Grillo: Procura Tempio Pausania deposita nuova chiusura indagini per stupro di gruppo

Rimangono le accuse di violenza sessuale di gruppo, mentre è stato modificato, come anticipato nei giorni scorsi dall'Adnkronos, uno dei capi di imputazione.

(Adnkronos) - La Procura di Tempio Pausania, guidata dal Procuratore Gregorio Capasso, ha depositato, come si apprende, il nuovo avviso di conclusione indagini per l'inchiesta sulla violenza sessuale di gruppo che vede indagati quattro giovani, tra cui Ciro Grillo, il figlio del garante del M5S.

I magistrati hanno anche depositato gli interrogatori dei quattro indagati, Ciro Grillo, Edoardo Capetta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia resi nelle scorse settimane su richiesta delle difese. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

I tre sono accusati di avere scattato delle fotografie con i loro genitali appoggiati sul viso della seconda ragazza, R. A questo punto, il prossimo passo della Procura di Tempio sarà quello di chiedere il rinvio a giudizio, o l'archiviazione dei quattro indagati (LiberoQuotidiano.it)

Due giorni dopo la raggiungono i genitori ma S. trova la storia di raccontare la storia nei dettagli solo dopo una settimana, il 24 luglio, una volta ritornata a Milano (Adnkronos) - Dopo la notte tra il 16 e il 17 luglio del 2019 in cui sarebbe avvenuto, secondo il racconto della presunta vittima 19enne, uno stupro di gruppo, S.J. (LiberoQuotidiano.it)

Quando arriva il momento di andare a dormire Vittorio presta a S. una t-shirt e pantaloncini della tuta. La ragazza deciderà di raccontare tutto alla mamma solo dopo una settimana, il 24 luglio, una volta ritornata a Milano (ilmessaggero.it)

Terribile la sequenza raccontata dalla vittima: "Sentivo che si chiamavano per nome tra di loro e si dicevano ‘ora tocca a me, dai spostati' e sentivo che si davano il cambio Qui, secondo i verbali delle dichiarazioni rilasciate dalla giovane milanese e pubblicati sul quotidiano "La Verità", si sarebbe consumata la violenza sessuale di gruppo. (Fanpage.it)

03 maggio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - Nei giorni scorsi, il Procuratore di Tempio Pausania, Gregorio Capasso, ha definito, in una Procura blindata, gli ultimi passaggi per depositare la nuova conclusione delle indagini, come prevede l'articolo 415 bis del Codice di Procedura Penale. (LiberoQuotidiano.it)

R. si è seduta sul divano e mi ha fatto spallucce; io ho ripetuto di andare via perché stavo male e mi avevano violentata, ma lei non mi diceva nulla. Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano e le ho detto di vestirsi per andare via" (Liberoquotidiano.it)