Apple iPhone 6 e iPhone 6 Plus in vendita ufficialmente in Italia

Sono ufficialmente in vendita anche in Italia i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus della Apple. Prezzi da 729 euro per l'iPhone 6 16GB. In Italia, per quanto concerne le versioni SIM-Free disponibili presso l'Apple Store, iPhone 6 (4,7'') è disponibile in gold, silver ... (Applezoo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo melafonino è disponibile in due modelli, “standard” con display da 4,7 pollici e Plus da 5,5 pollici. È quindi più grande ... (PassioneTecno)

I tempi di spedizione di iPhone 6 Plus si allungano a 3-4 settimane. A seguito del lancio di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus in Italia e negli altri Paesi del secondo lotto, come temevamo, si sono allungati i tempi di ... (Guida iPhone)

In Italia è arrivato negli stores l'altro ieri, 26 settembre e già sta riscuotendo enorme successo. Parliamo ora delle nuove ... (Blasting News)

(Corriere della Sera)

Al contrario dei Paesi appartenenti al primo lotto di vendite dei due nuovi iPhone 6, nei quali la prevalenza di unità vendute è stata la versione da 4,7″, in Italia la tendenza si è rivelata opposta. (Apple Rumors)

Dopo aver venduto oltre 10 milioni di esemplari, in soli 5 giorni, nei 9 paesi in cui sono stati commercializzati a partire dal 19 settembre, iPhone 6 e iPhone 6 plus, i due nuovi attesissimi smartphone della Apple, sono arrivati anche in Italia, dove si sono ... (Metropolis Web)