Lorenzin: in legge di Bilancio fondo premiale per la sanità

(Regioni.it 3031 - 19/10/2016) La legge di Bilancio prevede – annuncia il ministro della Salute Beatrice Lorenzin - un fondo premiale complessivamente pari allo 0,1% del Fondo Sanitario Nazionale per le Regioni che, anche se commissariate, presentino ... (Regioni.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine della presentazione, oggi all'ateneo di Tor Vergata di Roma, del primo corso universitario di formazione ... E la farò fare ai miei bambini». (Il Messaggero)

“Per fortuna nessun alunno e nessun docente è rimasto coinvolto dal cedimento dei controsoffitti nelle (Verona Oggi)

Sono trascorsi davvero pochi giorni da quando, esattamente nel pomeriggio di sabato 15 ottobre 2016, il Consiglio dei Ministri ha approvato la legge di stabilità 2017 che tra le tante novità prevede anche l ... (News Italiane)

Se i ministeri della Salute vengono tradizionalmente accusati di tagliare con le proverbiali cesoie le risorse al comparto pubblico e di lasciare sempre più letti scoperti, il dicastero retto da Beatrice Lorenzin passerà alla storia per una sorta di ... (Emerge il Futuro)

È felice il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, reduce dal Consiglio dei ministri che ha confermato l'aumento di 2 miliardi per ... (Intelligonews)

“Ringrazio il Governo e il Ministro Beatrice Lorenzin che, in un momento economico tanto delicato, hanno posto con convinzione l'innovazione farmaceutica fra le priorità politiche. (Daily Health Industry)