Inter, Milan o Fiorentina: qual è la destinazione migliore per Belotti? Il sondaggio di Tmw

Andrea Belotti ha deciso: non vuole rinnovare il contratto con Torino in scadenza a giugno.

Serve un grande bomber per sostituire Vlahovic. 3) Il Milan

Qual è a vostro avviso la destinazione migliore per il Gallo?

Via Sanchez è lui il perfetto vice Dzeko. 2) La Fiorentina.

Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

Loro che vivono per la stessa identica ragione: il gol. E quando si tratta di attaccanti le porte calzano a pennello. (ilmattino.it)

MERCATO NAPOLI BREMER. – Così scrive “La Gazzetta dello Sport“: “Bremer e il Toro sono all’ultima curva, dietro la quale ci sarà un accordo di prolungamento del contratto del difensore che oggi andrà in scadenza al 30 giugno 2023 e che sarà allungato di un ulteriore anno. (Europa Calcio)

La Fiorentina potrebbe spuntarla anticipando la propria mossa durante la finestra di riparazione invernale inserendo il cartellino di Amrabat nelle trattative. Le alternative della Fiorentina a Belotti sono Jovic del Real Madrid, anche con la formula del prestito secco stile Odriozola, e Borja Mayoral che resta di proprietà degli spagnoli (Fantacalcio.it)

Andrea sembra volere solo il Milan, da comprendere se anche il club rossonero farà di tutto per andargli incontro! Difficile che Belotti volti le spalle al Torino, club che lo ha reso grande, ma è altrettanto vero che non si può costringere un giocatore a trasferirsi in un club non gradito. (MilanLive.it)

Ivan Juric nutre molta fiducia nel suo 3-4-2-1 e lo riproporrà al Maradona dove ritrova, dopo 5 giornate, il suo capitano. Sul piano strategico, il successo più rilevante Juric lo ha ottenuto nell’organizzazione della difesa intorno al leader un Bremer (La Gazzetta dello Sport)

Tre i club che oggi in Serie A stanno valutando il suo ingaggio: Inter, Milan e Fiorentina. Serve un centravanti titolare che dia garanzie fisiche. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW! (TUTTO mercato WEB)