Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti mettono da parte le differenze e aumentano la produzione di petrolio da agosto | Economia

I dettagli di come il tiro alla fune ha appianato le differenze tra Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita non sono stati rivelati.

Emirati Arabi Uniti, le trattative hanno dato i loro frutti.

L’accordo prevede l’aumento delle quote di produzione per Emirati Arabi Uniti, Iraq, Kuwait, Russia e Arabia Saudita a partire da maggio 2022.

Tanto che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha esortato i paesi esportatori a lavorare insieme, un riferimento alle ostilità tra l’Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti. (Flamina&dintorni)

Ne parlano anche altre testate

MoHaP ha anche notato che altri 1.504 individui si erano completamente ripresi da COVID-19, portando il numero totale di recuperi a 638.771 Come parte della sua intensa campagna di test, MoHAP ha annunciato 1.529 nuovi casi di coronavirus, portando il numero totale di casi negli Emirati Arabi Uniti a 660.978. (WAM Italian)

La mossa globale degli Emirati Arabi Uniti con tutte le sue autorità competenti per contenere la pandemia si basa su una solida metodologia scientifica, una forte infrastruttura medica e competenze umane, che lavorano in armonia, portando a lodi internazionali e regionali. (Agenzia stampa degli Emirati)

«Il sistema di ombreggiamento – aggiunge Evenden – consente di avere una buona luce naturale in tutti gli ambienti evitandone l’eccessivo riscaldamento. La corte interna crea un sistema di ventilazione naturale grazie alla quale l’aria più fresca entra nella biblioteca. (Abitare)

Al termine del suo discorso, Al Mazrouei ha invitato i partecipanti alla conferenza a partecipare a Expo 2020 Dubai negli Emirati Arabi Uniti, che sarà un evento unico che riunirà milioni di persone da tutto il mondo nell'ottobre 2021 Sfide e opportunità", tenutasi nella capitale uzbeka, Tashkent, il 15 e 16 luglio 2021. (WAM Italian)

Gli Emirati Arabi Uniti sono all’undicesimo posto Mohammed bin Salman vuole recuperare il ritardo, anche se fa del male a Mohammed bin Zayed. (FUTURA MEMORIA)

Negli ultimi anni, le autorità degli Emirati Arabi Uniti stanno attivamente sviluppando tecnologie per indurre la pioggia nel loro territorio arido. (3BOX)