R-Estate in Villa 2022, lunedì 27 giugno prima presentazione di un libro nell’ambito della rassegna

Certo i vaccini stanno salvando milioni di vite, ma quali vaccini, controllati da chi e distribuiti secondo quali criteri?

No vax, sì vax: l’intero dibattito italiano si è concentrato su questa alternativa secca, che esclude ogni dubbio, domanda, confronto.

Il risultato è che oggi il vaccino non è accessibile, non è diffuso equamente, non è economico.

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Molti leader mondiali hanno definito i vaccini anti-Covid «un bene comune», spesso aggiungendo i termini «accessibile, equo, economico». (Caserta Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

I quaranta punti restano l'obiettivo minimo, poi ci vuole coraggio e determinazione. Non ci poniamo obiettivi, cercheremo di lavorare ogni giorni. (Fantacalcio ®)

Il football è football - come ha ribadito lo stesso Congerton in conferenza stampa -, la filosofia però conta parecchio Ci sarà un'evoluzione, il mercato di oggi è molto complicato, ci sono delle dinamiche che cambiano dall'oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Per me quello che ha fatto l’Atalanta è un grande risultato, poi c’è un altro punto di vista. Ci sarà un’evoluzione molto complicata, ci sono delle dinamiche che cambiano dall’oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra. (Napoli Magazine)

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico ha parlato anche di Ilic e Barak. (Tutto Napoli)

Grandi giocatori cui sono affezionato, ma al momento non sono nelle nostre idee”. Il neo direttore sportivo nerazzurro mette subito le cose in chiaro: “Europa o no, i giocatori che ci servono devono sentirsi orgogliosi”. (Calcio Atalanta)

Il nuovo Direttore Sportivo nerazzurro ha fatto il punto sul mercato e gli obiettivi della “nuova Dea” in conferenza stampa. Il punto di D’Amico sull’Atalanta che verrà. “Sono sempre stato un grande ammiratore del modello Atalanta, vogliamo continuare a svilupparlo e ampliarlo. (CalcioToday.it)