Rifiuti, batosta in arrivo: aumenterà la tassa di circa il 37%
I cittadini minturnesi si troveranno un bel regalo alle porte di Natale: l’aumento della tassa dei rifiuti. Una batosta che dovrebbe aggirarsi intorno al 37% in più in bolletta. E’ quanto si evince dalla delibera 199 del 21 luglio 2014 (disponibile alla fine dell’articolo) con la quale la giunta autorizza... (Minturnet)
Su altri media
Ogni palermitano dovrà pagare il 50% di quanto ha speso per la Tares l'anno scorso, mentre per il saldo ci vorrà un apposito regolamento che la Giunta non ha ancora approvato. (PalermoToday)
Non applicazione dell'aliquota Tasi, riduzione della pressione della Tari e ritocco dell' Imu al 9,1 per mille per gli immobili assoggettati all'imposta. (Udine Today)
n. n. (IlCorrieredellaCitta.com)
Interviene in merito al prossimo aumento della tassa sulla spazzatura il capogruppo di Minturno Cambia, Gerardo Stefanelli, che in una nota stampa invita i consiglieri comunali di maggioranza alla responsabilità. (Minturnet)
Contestualmente al bilancio sono stati approvati ... Numerose le agevolazioni tariffarie previste dallo strumento di regolazione economico-finanziario. (Salernonotizie.it)
Fiorano elegge 3... Il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese ha eletto i propri rappresentanti nel Consiglio dell’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico. (Bologna 2000)