La versione di Novak Djokovic: «Disinformazione sul Covid» E si scusa per le false dichiarazioni

Il primo ministro serbo, Ana Brnabic, ha affermato che sarebbe una «chiara violazione» delle regole del paese Covid se il tennista si fosse presentato in pubblico sapendo di essere positivo al virus

Interviene anche la mamma: «Non sapeva di essere positivo». Il numero uno del tennis mondiale Novak Djokovic ha respinto la «disinformazione» sulle sue uscite pubbliche in Serbia nonostante un test positivo al Covid. (Corriere della Sera)

Su altri media

Nel prendere questa decisione, ho considerato attentamente le informazioni fornitemi dal Dipartimento degli Affari Interni, dall'Australian Border Force e dal signor Djokovic. A cura di Paolo Fiorenza. (Sport Fanpage)

Lo ha detto il premier australiano Scott Morrison, rispondendo ad una giornalista che le chiedeva se fosse stata presa una decisione sul caso Novak Djokovic. PMO (Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

13 Gennaio 2022. Solo 30 minuti di allenamento per Novak Djokovic a Melbourne. (Sportal)

Mentre nella notte italiana si sono tenuti i sorteggi del tabellone principale degli Australian Open, ancora non è detto che Djokovic sia “salvo”. on si è ancora risolto il caso di Novak Djokovic. (Virgilio Sport)

Dopo Fucsovics e Joao Sousa, ecco le parole al veleno di Stefanos Tsitsipas. Una minoranza, invece, ha seguito un percorso diverso e non aderisce alle regole; quindi, fa sembrare la maggior parte di noi degli stupidi. (LiveTennis.it)

Alex Hawke ha optato per rimandare ancora una volta la sua decisione e nel frattempo Djokovic è rientrato regolarmente nel tabellone degli imminenti Australian Open, al via tra quattro giorni. A meno di clamorosi ribaltamenti di fronte, pertanto, Novak Djokovic − nove volte campione agli Australian Open − scenderà in campo per difendere il titolo conquistato lo scorso anno e nel suo primo match in programma affronterà il connazionale Miomir Kecmanovic. (Tennis World Italia)