L'Udinese vanifica 80 minuti perfetti, a Ronaldo bastano gli ultimi dieci minuti per far felice la Juventus

Allenatore: Gotti 6.

Al 37’, però, la storia si ripete; punizione dai 25 metri di Ronaldo, De Paul allarga colpevolmente il braccio in barriera e mette la sua firma sul quinto rigore consecutivo concesso dall’Udinese nelle ultime cinque giornate.

NOTE: Ammoniti: Arslan, Pereyra, De Paul

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny 5.5; Danilo 6, Bonucci 5.5, De Ligt 6, Alex Sandro 6; Cuadrado 6 (40’ st Correia sv), Mckennie 5.5 (40’ st Rabiot 6.5), Bentancur 5, Bernardeschi 5 (14’ st Kulusevski 6); Dybala 5.5 (21’ st Morata 5.5), Cristiano Ronaldo 7. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre fonti

CR7, che come all'andata realizza una doppietta, ritrova così la via della rete (e ora sono 99 in bianconero) al quarto tentativo. E la Juve incassa tre punti ormai insperati (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Pirlo, allenatore della Juve, ha parlato di Antonio Conte e dello Scudetto vinto dall’Inter. Noi dovremo cambiare per tornare ad essere campioni. (Juventus News 24)

L'obiettivo è cambiato e dobbiamo raggiungere la qualificazione in Champions. C'è stata voglia di portare a casa il risultato ed è la cosa più importante". (ilBianconero)

Nessun ammonito, inoltre, nelle fila juventine e, di conseguenza, nessun calciatore squalificato per la sfida contro il Milan. (Milan News)

Stanchezza fisica e mentale, quando non sei abituato a giocare per la Champions ma per lo scudetto qualcosa cambia". Si apre un altro ciclo con la voglia di lottare per lo scudetto". (Calciomercato.com)

Udinese Juventus, partita completamente stravolta. LEGGI ANCHE > > > Udinese Juventus, intervista Bonucci: “Nove anni non si dimenticano ma…”. LEGGI ANCHE > > > Pagelle Udinese Juventus 1-2, i voti dei protagonisti della gara (JuveLive)