Inter chiude seconda, poi Atalanta e Lazio. Juve-Roma 1-3

Al 42’ Pasalic cerca la conclusione aerea su invito di Gosens, Young col corpo sventa il pericolo.

Nel finale la squadra di Gasperini si getta in avanti alla ricerca di un gol ma sbatte contro il muro dei nerazzurri, finisce 2-0.

All’82’ palla di Muriel per Gosens, il giocatore tenta il colpo sotto ma non trova di pochissimo la porta.

Milan chiude in bellezza, 3-0 al Cagliari. Lautaro prova a sorprendere dalla distanza Sportiello, il portiere fa buona guardia. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

In campionato il girone di ritorno del Milan è stato un crescendo continuo, culminato nei 12 risultati utili consecutivi nel periodo post lockdown. Nelle restanti sfide di Serie A il Diavolo ha collezionato 12 vittorie e 5 pareggi. (Milan News)

Il miglior assistman rossonero, nonché il quarto del campionato a pari merito con Immobile, Kulusevski, Berardi e Sanchez, è Hakan Calhanoglu. Il turco ha fornito ai propri compagni la palla vincente per ben 8 volte. (Milan News)

Il Milan ha concluso la stagione al sesto posto a quota 66 punti, a 4 punti dal quinto posto occupato dalla Roma. Che voto date all'annata della squadra prima guidata da Giampaolo e poi da Pioli? (Milan News)

Come riporta il Corriere della Sera, l’impressione è che il Milan non si sarebbe fermato, che il suo sprint sarebbe continuato. 30 punti e 35 gol dalla ripresa del campionato: nessuno ha fatto meglio dei rossoneri. (Milan News)

Nessuno in Europa ha saputo fare altrettanto dopo la ripartenza dei vari campionati. Il Manchester City, ad esempio, si è fermato a 34 reti. (Milan News)

La Roma chiude con 70 punti, il Milan con 66. Terzo posto finale per l'Atalanta di Gasperini che ha chiuso a 78 punti, proprio come la Lazio, ma ha avuto la meglio grazie agli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)