Primi voli Volotea in continuità territoriale con la Sardegna

Inoltre, sono in programma anche partenze serali dai tre scali sardi con direzione Milano Linate e Roma Fiumicino, rispettivamente alle ore 19.00 e 19.15.“Siamo davvero felici di essere riusciti, in un tempo tanto ridotto, a far decollare dai 3 scali sardi i primi voli in regime di continuità territoriale.

Ad aggiudicarsi il bando di continuità territoriale (per ora di sette mesi, in attesa di quello internazionale) è stata infatti Volotea, la compagnia aerea low cost spagnola, e non Ita, sorta da Alitalia. (Rai News)

La notizia riportata su altri media

Così in una nota la compagnia aerea. La compagnia, infine, ritiene le dichiarazioni rilasciate dall'assessore Todde "estremamente lesive della propria immagine e professionalità e si riserva di tutelarsi nelle sedi opportune" (Sardegna Live)

I primi voli in regime di continuità territoriale decolleranno domani, venerdì 15 ottobre, alle 7.00 e alle 19.00 da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate (Ferrovie.it)

A tal proposito Ita ha depositato ricorso al Tar Sardegna per l'annullamento, con richiesta di sospensiva, del provvedimento di esclusione nonché delle lettere d'invito relative alla seconda procedura d'emergenza". (L'Unione Sarda.it)

A partire da lunedi 18 ottobre, poi, entrerà a pieno regime la gestione della continuità territoriale di Volotea, fino a un massimo di ben 266 voli ogni settimana. I biglietti dei voli in continuità territoriale che collegano Cagliari, Alghero e Olbia con Linate e Fiumicino sono in vendita. (YouTG.net)

Sardegna: Volotea si aggiudica i collegamenti in continuità territoriale. La compagnia aerea, infatti, ha vinto la gara della Regione Sardegna per l’assegnazione dei collegamenti in continuità territoriale. (ViaggiNews.com)

Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari. Volotea ha inaugurato oggi i suoi primi voli in regime di continuità territoriale. (YouTG.net)