Eurovision 2022. La finale esplode al PalaOlimpico: le pagelle in diretta

Ecco le pagelle in diretta della gara finale del concorso internazionale di musica.

Sono questi i numeri della finalissima di Eurovision al PalaOlimpico di Torino.

Laura Pausini presenta un medeley di cinque sue canzoni in quattro lingue differenti (spagnolo, inglese, italiano e francese).

Voto: 8 Norvegia - Subwoolfer - Give That Wolf A Banana. Una canzone che trascina e una messa in scena che coinvolge il pubblico

"Io canto" è stata accennata anche nella versione francese, così come alcuni passaggi de "La Solidutine" in inglese. (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

È poi il momento di Malik Harris che canta Rockstars, a seguire la Lituania con Monika Liu che canta Sentimentai. Sul palco insieme a Laura Pausini anche Paolo Carta, chitarrista e compagno di vita. (Il Fatto Quotidiano)

I 25 Paesi qualificati sono pronti a sfidarsi per la vittoria finale. Sms : può essere effettuato solo da linee mobili, inviando un sms al numero 475.475.0, contenente il numero identificativo dell’artista (il costo è di 0,50 o 0,51 euro). (leggo.it)

Leggi anche Eurovision: i Maneskin sostengono Mahmood e Blanco. Eurovision: questa sera canterà anche l’Italia. Ovviamente per il pubblico italiano il momento più atteso è quello che ci sarà questa sera, ovvero l’esibizione di Mahmood e Blanco che rappresenteranno l’Italia con il brano Brividi Saranno 25 i Paesi che questa sera si sfideranno sul palco del PalaOlimpico di Torino per conquistare il titolo europeo. (SoloDonna)

Eurovision Song Contest: gli ascolti della prima semifinale. Sono stati 5 milioni 538 mila, con uno share del 27,7 %, i telespettatori che hanno seguito in diretta su Rai1 della seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2022. (ComingSoon.it)

Finalmente una artista che privilegia la performance artistica a un look pirotecnico. il suo finale è da brividi Finlandia: The Rasmus – Jezebel - VOTO 6+. Il Pennywise del Nord con la cerata gialla da tempesta perfetta. (Sky Tg24 )

Con il medley di Laura Pausini si sono accesi i riflettori sulla finale dell’Eurovision Song Contest 2022. Tanta l’attesa per l’Ucraina, che fa ballare tutti con Stefania, cantata dalla Kalush Orchestra. (Il Fatto Quotidiano)