Alberto Tarallo legge l'ultima lettera di Teodosio Losito prima del suicidio

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people'

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese (La7)

La notizia riportata su altri giornali

Il Corriere della Sera oggi fa i calcoli: con il ritmo che stanno seguendo le vaccinazioni in questi giorni e fa sapere che la media nazionale è fissata intorno al 31 agosto 2021. Con il ritmo che stanno seguendo le vaccinazioni in questi giorni la media nazionale è fissata intorno al 31 agosto 2021. (Today.it)

Il Corriere della Sera oggi fa i calcoli: con il ritmo che stanno seguendo le vaccinazioni in questi giorni e fa sapere che la media nazionale è fissata intorno al 31 agosto 2021. Quando verrà raggiunta l'immunità di gregge contro il coronavirus Sars-CoV-2 e si arriverà al traguardo del 70% di persone immunizzate? (ModenaToday)

Per l'Emilia-Romagna, si parla invece di 21 settembre, per il Piemonte del 22 settembre, e il Veneto il 20 settembre Ecco tutte le proiezioni. (il Dolomiti)

In questo caso si guarderebbe ai primi mesi del 2022 a circa un anno dall'avvio della campagna Spunta l'ipotesi terza dose. Figliuolo ha anche ventilato l'ipotesi di una terza dose prima di affrontare l'inverno. (ilmessaggero.it)

"La Campania prima regione italiana al traguardo dell'immunità secondo una previsione pubblicata oggi dal Corriere della Sera. E' quanto emerge da un'analisi dei dati dell'ultima settimana sulle inoculazioni dei vaccini anti-Covid in Italia realizzata dal Corriere della Sera. (NapoliToday)

Al momento ne mancano oltre 18 milioni ai 25 milioni di italiani che ne hanno già ricevuto una Abruzzo e Lombardia il 24 agosto, la Puglia il 26 agosto, il Molise il 29 agosto, il Lazio il 30. (Corriere della Sera)