La retromarcia di Ferrero: “Cassano non verrà, brutti i remake”

Ora pure il presidente chiude la porta a Cassano. Una repentina giravolta dopo i contatti degli ultimi tempi. Ma l'intransigenza di Walter Zenga ha convinto il patron dei liguri a non tirare troppo la corda e dunque “Cassano? Non verrà”, dichiara ... (TodaySport.it)

Su altre testate

“Cassano? Non verrà, perché alla Sampdoria i remake non ci piacciono”. (CalcioWeb)

Dopo le insistenti voci di un'opposizione di mister Zenga all'arrivo di Antonio Cassano, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha invitato l'ambiente doriano a concentrarsi solo ed esclusivamente sul delicato impegno di Europa League, ... (Voci di Sport)

E' scoppiato un vero e proprio caso in casa Sampdoria con il presidente Ferrero da una parte e Walter Zenga dall'altra. (CalcioWeb)

Eder (doppietta) e Muriel hanno mandato in crisi la difesa ellenica garantendo un gioco sempre molto sicuro alla squadra di Zenga ... (SuperNews)

GENOVA - Non è neppure arrivato alla Samp, eppure Antonio Cassano ha già spaccato in due società e spogliatoio. "O lui o me" sarebbe stato l'aut ... (Primocanale)

Sul possibile rientro di Antonio Cassano alla Sampdoria, chi la spunta è Walter Zenga. L'allenatore blucerchiato, da sempre contrario all'operazione, sembra aver convinto il presidente Massimo Ferrero. (Il Fatto Quotidiano)