Ritiro Napoli-Cagliari, cambia la location della vigilia: il programma di azzurri e sardi [ESCLUSIVA]

Altro ritiro in città per la SSC Napoli.

L'arrivo della squadra di Gattuso all'Hotel Britannique è previsto per sabato in tardo pomeriggio

Ritiro Napoli in città, anche per la sfida contro il Cagliari.

La squadra di Gattuso cambia leggermente programma rispetto a quanto fatto per le ultime gare in casa giocata contro Inter e Lazio.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, il Napoli alloggerà in ritiro all'Hotel Britannique di Corso Vittorio Emanuele (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

12.30. GIACOMELLI. BACCINI – BOTTEGONI. IV: ABISSO. VAR: DI PAOLO. AVAR: DE MEO. MILAN – BENEVENTO Sabato 01/05 h 18.00. PRONTERA. MASTRODONATO – MARGANI. IV: PEZZUTO. VAR: MANGANIELLO. AVAR: DI VUOLO. (AreaNapoli.it)

Ora tutto il suo lavoro sta venendo fuori, di altissima qualità: unas quadra che gioca bene, difende bene dimostra di essere coesa. OLTRE A “NAPOLI-CAGLIARI, ZOLA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

e ultima parte della sessione dedicata alle conclusioni a rete Dopo i classici esercizi di attivazione a secco, spazio alla tattica con una serie di esercitazioni specifiche svolte in funzione del match. (Calcio Casteddu)

Un giocatore del Cagliari è stato inserito nei pre convocati della sua nazionale: è Giovanni Simeone. Il Cagliari potrebbe avere un’altra rappresentanza nella prossima Coppa America, insieme ai cerri Godin e Nandez dell’Uruguay anche Giovanni Simeone è stato inserito nei pre convocati dell’Argentina. (Cagliari News 24)

Già in quell’occasione, fu contestato al gestore l’utilizzo di apparecchi da gioco non conformi alla normativa. Pertanto, lo stesso è stato denunciato per sottrazione delle cose sottoposte a sequestro, violazione dei doveri delle cose sottoposte a sequestro e violazione di sigilli, procedendo al sequestro dei 10 apparecchi da gioco (Tarantini Time)

La Fiorentina continua la ricerca del tecnico per il prossimo anno. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. Dopo la vittoria sul Torino il Napoli lancia un chiaro messaggio alle rivali nella corsa Champions (Tutto Napoli)