Confronto ultras-Donnarumma, Maldini: "Solo il Milan decide chi gioca e chi rinnova"

Una presa di posizione arrivata a circa 24 ore di distanza dal confronto, avvenuto poco prima del pranzo di sabato, con il Milan sceso poi in campo in serata nella partita contro il Benevento (vinta per 2-0).

"Ribadisco l'assoluta professionalità di tutti i nostri giocatori - aggiunge Maldini - anche di quelli in scadenza, che non hanno mai fatto mancare dedizione alla causa e impegno"

Il direttore dell'area tecnica del Milan commenta il confronto tra una delegazione dei gruppi organizzati del tifo rossonero e il portiere e poche ore dalla sfida al Benevento: "Nessuno al di fuori del Milan decide chi gioca e chi rinnova. (Sky Sport)

Su altre testate

Sicuramente ciò che è accaduto ieri non aiuta”. Ogni discorso legato ai rinnovi è congelato fino al termine della stagione per consentire alla squadra di concentrarsi esclusivamente sul finale del campionato (QUOTIDIANO.NET)

Altrimenti, ai loro occhi, meglio che resti fuori.Una promessa, quest’ultima, che Donnarumma non ha potuto fare, per ovvi motivi. Poi si tireranno tutte le somme (Calciomercato.com)

Clima sempre più rovente intorno a Gianluigi Donnarumma, con il portiere del Milan che a giugno andrà in scadenza di contratto e ad oggi si libererebbe a parametro zero dall’accordo con i rossoneri, sotto la regia di Mino Raiola. (fiorentinanews.com)

L’agente del calciatore, Mino Raiola, chiede 12 milioni di euro a stagione per mettere la firma sul rinnovo mentre il Milan non si muove dagli 8 milioni già proposti. Calciomercato – La questione Donnarumma. (SuperNews)

Da questo momento ogni singola trattativa per i rinnovi viene congelata fino alla fine della stagione, per permettere alla squadra di concentrarsi unicamente sul campionato. Secondo quanto riferito ieri da Sky Sport, Donnarumma non voleva confrontarsi con quelle parti della tifoseria prima che fossero motivazioni di ordine pubblico a spingerlo ad accettare controvoglia. (SOS Fanta)

La paura che Donnarumma vada alla Juventus, per giunta a parametro zero, spaventa molto la tifoseria rossonera, critica nei confronti di Raiola che starebbe architettando il passaggio di Gigio proprio alla Juventus per strappare una ricca commissione sul trasferimento. (CIP)