Festival di Sanremo, ecco come sarà il regolamento dei giovani in gara. Amadeus: "da oggi la rinascita dopo il Covid"

Nuova formula e format per Sanremo Giovani che, nell'edizione 2020, abbassa il limite di età per partecipare alle selezioni a 33 anni.

Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto.

Il regolamento di Sanremo Giovani 2020 prevede l'invio delle richieste di partecipazione a partire dal 1° settembre.

Ci saranno momenti unici e con numeri uno, ovviamente su Rai 1.

Dal 1° settembre al 1° ottobre accetteremo le candidature per cercare una voce che resterà nel tempo. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Candidature dal primo settembre Il regolamento di Sanremo Giovani 2020 prevede l’invio delle richieste di partecipazione a partire dal primo settembre. Come ogni anno, Sanremo Giovani cambia le regole e quest’anno sarà ancora più «giovane». (Corriere della Sera)

Giancarlo De Andreis: “Ha un pensiero fisso”. Si parla anche di Amadeus sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso. Amadeus al lavoro per il prossimo Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto. ondividi Tweet. Il festival di Sanremo non è esattamente alle porte ma le polemiche già sono iniziate. (Baritalia News)

Nuovo format per Sanremo Giovani. Il Festival di Sanremo 2021 sarà un’edizione molto particolare della kermesse canora più celebre d’Italia, la prima dell’era Covid-19. Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto“. (Thesocialpost.it)

Prende così il via ufficialmente il Festival di Sanremo 2021, edizione della rinascita dopo il Coronavirus”. Sabato 1 agosto è stato pubblicato il regolamento di Sanremo Giovani 2021. (GameGurus)

Dal 1° settembre al 1° ottobre accetteremo le candidature per cercare una voce che resterà nel tempo. Mi piace svelare il regolamento di Sanremo Giovani proprio il 1 agosto. (Terni in rete)