Guarda: la navicella Soyuz che trasportava il primo astronauta degli Emirati Hazza Al Mansoori attraccata alla Stazione Spaziale Internazionale

Il centro, che contiene una sala di controllo attiva per la Stazione Spaziale Internazionale, ha esaminato la traiettoria del veicolo spaziale fino al suo attracco riuscito circa sei ore dopo il decollo.

a navicella Soyuz MS-15 che trasportava il primo astronauta degli Emirati è attraccata mercoledì alla Stazione Spaziale Internazionale dopo essere stata lanciata nello spazio sei ore prima del cosmodromo di Baikonur in Kazakistan (Pianeta Strega)

Su altre testate

Il 20 febbraio un razzo Antares, prodotto da Northrop Grumman, ha lanciato Cygnus con a bordo rifornimenti e materiale scientifico. Si tratta della quindicesima missione per portare rifornimenti sulla Iss e fornirà esperimenti scientifici nel campo della biologia e biotecnologia (Euronews Italiano)

Questo è stato il motivo per cui non è riuscito più a muoversi di lì e .•• A luglio Alessandro Altobelli aveva tirato la volata a Donnarumma e Torregrossa: «Superatemi!». Maxi062 : Un cigno in volo verso la @Space_Station ! (Zazoom Blog)

L’astronauta e scienziato giapponese Soichi Noguchi, in missione a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, ha infatti postato nei giorni corsi l’immagine di una piccola serra in cui crescono le inconfondibili piantine verdi tanto amate in Liguria. (GenovaToday)

Insomma, forse le piantine non serviranno per fare il pesto genovese, ma il basilico nello spazio è sicuramente una novità interessante A dare la notizia è direttamente la Stazione spaziale internazionale. (Telenord)

Dalla nave cargo verrà estratto un braccio meccanico che aggancerà la stazione spaziale e resterà attaccata ad essa per circa tre mesi. Allestita la nave da cargo Cygnus che dovrà rifornire di viveri gli astronauti dell’Iss. (Centro Meteo italiano)

-. Ultime Notizie dalla rete : cigno volo. La Repubblica. . quindi, tornano a collaborare e ad esibirsi insieme dopo i successi di "Magnifico" e "Nero". Katherine Johnson” è partito con un carico di rifornimenti diretti alla Stazione S… - _AliveUniverse : Il veicolo cargo #Cygnus NG-15 “S.S. (Zazoom Blog)