Halo Infinite: evento Fracture Tenrai in arrivo oggi, con armature samurai

Si tratta di armature esotiche alquanto particolari rispetto al canone di Halo, tuttavia in linea con alcune variazioni già viste in passato anche durante le stagioni del multiplayer della Master Chief Collection, considerando comunque che 343 Industries tende a non voler sviare troppo da alcune caratteristiche di base (niente balletti per gli Spartan, per esempio).

Microsoft e 343 Industries ci ricordano il prossimo arrivo del primo evento della prima stagione del multiplayer di Halo Infinite con questo simpatico ma anche epico teaser trailer, confermando l'arrivo del primo Fracture per oggi, 23 novembre 2021, alle ore 19:00 italiane, se queste corrispondono all'orario americano segnalato (le 10:00 AM orario del Pacifico). (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Il Battle Pass di Fracture: Tenrai. Il Battle Pass di Fracture: Tenrai presenta un totale di trenta livelli, ognuno con una ricompensa gratuita. Fracture: Tenrai è il primo evento gratuito di Halo Infinite. (IGN Italia)

Halo Infinte, il reboot spirituale di una delle serie videoludiche più amate di tutti i tempi, uscirà su Xbox e PC l'8 dicembre 2021, dopo un rinvio durato un anno. È stata una decisione presa al 100% nell'interesse dei giocatori, e sono orgoglioso che il nostro studio e Xbox non si siano tirati indietro". (IGN Italia)

Nuovo e gratuito Halo Infinite: uno Spartan in azione con la sua Intelligenza Artificiale a supporto sullo sfondo La novità più appariscente di Halo Infinite risiede nel suo modello di distribuzione, che influisce direttamente anche su alcuni elementi strutturali. (Multiplayer.it)

Tuttavia dei cambiamenti richiederanno del tempo e lo studio ha deciso di concedere una piccola, meritata, pausa al team di sviluppo di Halo Infinite dopo gli sforzi delle ultime settimane. In particolare sin dal lancio, i fan si sono lamentati per la velocità di progressione del Battle Pass. (Multiplayer.it)

L’uomo ha pubblicato il tutto sul suo profilo Twitter, svelando che alcuni aspetti del multiplayer di Halo Infinite verranno sicuramente rivisti, ma ci vorrà forse più tempo di quanto i fan si aspettano. (Tom's Hardware)

Il lancio a sorpresa del multiplayer gratuito di Halo Infinite è stato un successo (la campagna uscirà invece l'8 dicembre), e sicuramente il modo migliore per celebrare i 20 anni di Xbox e della sua icona più rappresentativa, ovvero Master Chief. (HDblog)