Juve-Napoli, spareggio Champions: De Laurentiis può assorbire l’impatto del Covid-19

Soprattutto, il club azzurro ha molta cassa (123 milioni al 30 giugno scorso) e zero debiti finanziari

Può assorbire la rinuncia alla Champions che darebbe, tuttavia, molta benzina al motore del club.

CLICCA PER L’INTERVISTA A FABIO CANNAVARO. Juve-Napoli, spareggio Champions. Il Napoli ha un modello di business più equilibrato della Juventus.

L’importanza finanziaria dello “spareggio” Juve-Napoli per un posto in Champions è enorme, poiché il Covid-19 ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Juventus, nuovo calciatore positivo al Covid? Occhi aperte nelle prossime ore, perchè potrebbero esserci importanti novità sulla sfida di domani sera (Fantacalcio.it)

Juventus, col Napoli spareggio Champions. La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. Juventus-Napoli, l’Asl di Torino fa chiarezza. Carlo Picco, direttore Generale dell’Asl Città di Torino, ha aggiunto: “Non essendoci un vero cluster non ci sono problemi per la partita di domani tra Juve e Napoli. (CalcioMercato.it)

Ecco quanto perderebbe la Juve senza Champions. Nel decennio 2010-2020 il club bianconero ha accumulato 266 milioni di perdite, realizzando tuttavia una crescita notevole del valore azionario, interrotta solo dalla pandemia. (Corriere dello Sport.it)

Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus . L'apprensione poi resta, perché il conteggio potrebbe sempre salire (Corriere dello Sport.it)

Che, sommato a Bonucci e Demiral, porterebbe a tre il numero dei bianconeri positivi a un giorno dalla partitissima. Il cluster della Nazionale incombe su tre campionati e, per una casualità che somiglia a una nemesi, anche su Juve-Napoli (Corriere dello Sport.it)