Netanyahu, stop ai bus separati per i palestinesi in Israele

É tornato sui suoi passi il premier israeliano Benyamin Netanyahu, che ha ordinato la sospensione immediata dei bus segregati per i palestinesi fra Tel Aviv e la Cisgiordania. (Il quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

I lavoratori palestinesi che si ... I palestinesi non potranno piu' viaggiare sugli stessi autobus usati dagli israeliani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Blatter teme l'impatto della votazione: “E' una situazione anomala e dunque assai seria”. Il 28 e 29 maggio il Congresso Fifa voterà sulla mozione della Federazione palestinese che chiede l'espulsione di Israele. (La Stampa)

La federcalcio palestinese (Pfa) insiste perche' la Fifa sospenda l'affiliazione di Israele a causa delle violazioni del diritto internazionale e per gli impedimenti allo sviluppo del settore sportivo in Cisgiordania e a Gaza. (Rai Sport)

A partire da oggi, i palestinesi della Cisgiordania che fanno i pendolari per lavorare in Israele non potranno più prendere gli stessi bus che prendono gli israeliani per tornare a casa. (Agenzie). (Arabpress)

L’Europarlamento ha bocciato la proposta della Commissione Ue sui minerali insanguinati e chiede ai governi dei Ventotto di fare di più per tagliare i ponti ai Signori della Guerra. È andate bene. (La Stampa)

La proposta – che avrebbe dovuto diventare operativa a partire da ieri – era stata ideata dal ministro della ... (Radio Vaticana)