"Beppe Grillo manipolato dalla disinformazione di regime"

ROMA- "Ancora una volta la disinformazione di regime manipola un intervento di Beppe Grillo, storpiando il senso delle sue parole sulla mafia e sulla lotta alla mafia. Ancora una volta una pletora di ipocriti, politici e cortigiani, si straccia le vesti e simula ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Mentre il governatore prova a chiudere la crisi stringendo sulla formazione della nuova giunta regionale siciliana, la conferenza dei capigruppo, riunita a Palazzo dei Normanni, ha calendarizzato per dopodomani in aula (alle 16) la mozione di sfiducia del centrodestra e del M5s al presidente Rosario Crocetta... (Nuovo Sud)

Giovedì la prima prova per la maggioranza appena ricostituita: si discuteranno le mozioni di sfiducia nei confronti del governatore. (La Repubblica)

"'Non c'e' differenza tra un uomo d'affari e un mafioso, fanno entrambi affari: ma il mafioso si condanna e un uomo d'affari no'. Questo ha detto Grillo a Palermo tra lo scandalo generale. (Prima Pagina News )

All'indomani dello 'Sfiducia day' che ha raccolto proprio davanti all'Ars migliaia di simpatizzanti, oltre agli amministratori locali, il leader del Movimento cinque stelle ha ... (Adnkronos)

La senatrice Simona Vicari (Ncd) ha dichiarato: "Il delirio di Beppe Grillo non sembra conoscere fine. Dopo le assurde dichiarazioni riguardanti la mafia adesso rivolge le sue farneticazioni verso il presidente Napolitano. (Prima Pagina News )

Crocetta: 'Grillo è un caprone che rappresenta l'irrazionalità pura' Roma, 28 ottobre – Rosario Crocetta si domanda quale sia la vera anima di Beppe Grillo, raccontando che in passato non ci pensavo due volte ad elogiare il suo operato e la sua persona. (The Blazoned Press)