Torino-Savona in bici al buio e contromano, il video dell'infrazione folle

Video di Carlo Grande. 00:01:25

Al momento non si conosce l'identità del ciclista, nè il perché abbia imboccato la Torino-Savona in contromano dopo il tramonto commettendo un'infrazione pericolosissima.

Torino-Savona in bici al buio e contromano, il video dell'infrazione folle. Intorno alle 18.30 di domenica 21 novembre la dashcam di un automobilista ha catturato sulla Torino-Savona la folle infrazione di un ciclista. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando i due agenti della pattuglia l’hanno intercettato, dopo diverse telefonate segnalazioni, l’anziano era confuso e infreddolito: stava pedalando contromano tra i caselli di Carmagnola e Marene, in direzione Liguria. (iL Meteo)

Prima un’automobilista l’aveva filmato con la dashcam: il video è stato pubblicato da La Stampa Cuneo. Il ciclista è stato poi affidato ai familiari, che abitano non lontano da casello di Marene. (Repubblica TV)

I poliziotti hanno così prestato soccorso all’anziano che è parso subito in stato confusionale. Un signore anziano ed infreddolito che camminava da solo è stato salvato questa notte da alcuni poliziotti durante il loro consueto giro di controllo. (Torino Top News)

In bici contromano sull’autostrada con solo una piccola luce montata sul manubrio. Al momento non si conosce l’identità del ciclista” scrive il quotidiano La Stampa che pubblica la ripresa video (Quotidiano Piemontese)

Pensionato in bicicletta al buio in autostrada. Pensionato di 79 anni in bici contromano, al buio, lungo l’autostrada A6 Torino-Savona. Confuso e infreddolito. Quando la polizia stradale l’ha intercettato, dopo diverse segnalazioni degli automobilisti di passaggio, l’anziano era confuso e infreddolito: “Davvero sono in autostrada? (La Nuova Periferia)

Quando la polizia stradale l’ha intercettato, dopo diverse segnalazioni degli automobilisti di passaggio, l’anziano era confuso e infreddolito: “Davvero sono in autostrada? Per lui nessuna denuncia, ma solo una multa da 42 euro, per essere entrato in autostrada con un “veicolo non ammesso” (La Provincia di Biella)