Mauro Icardi, numeri da vero bomber. Meglio lui o Dzeko? L'argentino non ha dubbi

Non esiste miglior cura nel mondo del calcio che non sia una bella vittoria. E quello che è successo ieri sera al Meazza. L'Inter è riuscita a battere con un tondo 4-2 gli uomini di Paulo Sousa. Gran merito va a Mauro Icardi, autore di una bella doppietta. (SuperNews)

Su altre testate

I nerazzurri vincono 4-2, anche grazie a un inizio gara sprint (3-0 dopo soli 19 minuti) e a Icardi, autore di una doppietta. Tuttavia Joao Mario si mangia il colpo del ko e Handanovic regala un gol. (Quotidiano.net)

Tre punti per la classifica, ma la vittoria dell'Inter sulla Fiorentina non lascia spazi all'esaltazione. (Sport Mediaset)

ARTICOLO PRECEDENTE. Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Inter (4-2-3-1): Handanovic 5.5; D'Ambrosio 6, Ranocchia 6, Miranda 5.5, Ansaldi 6.5; Brozovic 6.5, Kondogbia 6 (1' st Joao Mario 6); Candreva 6.5 (33' st Eder 5.5), Banega 6 (24' st Melo 6), Perisic 6.5; Icardi 7.5 (30 ... (L'Arena)

Oltre all'ex tecnico della Lazio anche il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly è sotto la procura di Satin. Nel prossimo turno l'agente ... (Calcio News 24)

ROMA - Un'altra doppietta per mettere al sicuro la vittoria dell'Inter sulla Fiorentina e rilanciarsi nella corsa al titolo di capocannoniere. (Corriere dello Sport.it)