Allerta della Protezione Civile dell'Emilia Romagna: “Intensi temporali fino a lunedì”

La Protezione Civile dell'Emilia Romagna ha diramato oggi un'allerta per il maltempo atteso nei prossimi giorni. Si legge: “Peggioramento a partire dai settori occidentali della regione dalla notte di domenica 23 agosto. Sono previsti pertanto ... (ParmaDaily.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In particolare per oggi le previsioni sono per condizioni di tempo instabile e perturbato associato a temporali forti organizzati e persistenti piu ... (Meteo Web)

Diventerà operativo tra un mese il nuovo sistema decisionale per le allerte meteo che unificherà, in capo ad ARPAL, l'agenzia regionale di protezione ambientale ligure, le previsioni e anche l'emissione dell'allerta. (Bordighera.net)

La sala operativa della Protezione civile ha emesso un nuovo allerta meteo valido dalle 14 di oggi fino alle 8 di domani mattina, martedì 25 agosto. (La Gazzetta di Lucca)

Arpal ha emesso un avviso che a partire dalle 18,00 di oggi e fino alle 12,00 di domani è allerta meteo 1 per alta probabilita' di temporali e forti rovesci. (SavonaNews.it)

La Protezione civile della Regione Liguria, in seguito alle previsioni meteo e idrologiche del centro meteo Arpal, ha emesso lo stato di allerta 1 idrogeologica sul territorio del Comune di Genova fino alle ore 12 di martedì 25 agosto. (Adnkronos)

Le previsioni per oggi sono per tempo instabile e perturbato con temporali forti, organizzati e persistenti piu' probabili nel centro ... (Meteo Web)