MotoGp Doha: i top e flop della seconda gara dell'anno

Da terzo a settimo, in una gara MotoGp in stile moto3 è stato un attimo, il tempo di un lungo

Ecco i top e flop della seconda gara della stagione della MotoGp, il Gran Premio di Doha 2021.

Il secondo posto nella gara inaugurale di Zarco, il doppio podio con Zarco e Martín nella seconda gara.

Si presenterà in Portogallo, nel prossimo appuntamento della stagione MotoGp, come uno dei piloti più attesi. (Today.it)

Su altre fonti

Nella speranza di trovare la soluzione al problema che sta tormentando Valentino Rossi da due anni Valentino Rossi e tutto il team Petronas tornano dalla doppia tappa in Qatar con un carico di dubbi enorme in vista del prosieguo della stagione di MotoGP. (Sport Fanpage)

La MotoGP di oggi è questa, soprattutto dopo due gare e i test sulla stessa pista: una Moto3 con bolidi da 300 cavalli Quartararo torna alla vittoria, Martin incanta, Zarco sale in testa al campionato. (inSella)

Gran Premio di Doha 2021 (8”928 secondi). 2. Ebbene, nella prova andata in scena ieri a Losail tra il francese Fabio Quartararo (Yamaha) e il portoghese Miguel Oliveira (KTM) c’è stato un distacco di 8″928. (OA Sport)

Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile. Il fatto che la gara di oggi sarebbe stata per Valentino Rossi tutt’altro che semplice era abbastanza scontato dopo la difficile qualifica di ieri, e così è stato. (Motosprint.it)

Mi aspettavo di essere nei primi dieci, ma ho perso tempo all’inizio”. Dopo il 12esimo posto nel primo gran premio del campionato del mondo di MotoGP, Valentino Rossi è arrivato 16esimo nella seconda gara a Doha (AutoMotoriNews)

Entrambi sembrano apprezzare il fatto di avere più responsabilità. Yamaha 2 - Ducati 0. Le due vittorie sono anche importanti se consideriamo che sono arrivate su una pista favorevole a Ducati (Motosprint.it)