Mercati, S&P500 tenta il record storico. Airbnb in borsa entro fine anno. Oro sotto i 2.000 dollari

Secondo quanto scrive il Wall Street Journal la società prevede di presentare i documenti IPO alla Securities and Exchange Commission (la Consob statunitense) alla fine di questo mese, gettando le basi per una potenziale quotazione entro la fine dell’anno.

Il listino che raggruppa le 500 aziende più importati d’America, è ormai vicino ai 3.393 punti raggiunti lo scorso 19 febbraio.

La borsa di Francoforte ha archiviato la seduta con un progresso del 2%, Parigi del 2,4%, Londra dell’1,7%. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il sito web www.requadro.com (di seguito, il "Sito") utilizza i cookie per rendere i propri servizi semplici e efficienti per l'utenza che visiona le pagine del Sito. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti. (Requadro)

Chissà che il futuro del più nostalgico dei negozi americani non sia di diventare un parco a tema. Su AirBnb si potrà prenotare una notte… da Blockbuster. (NewNotizie)

È quanto emerge da uno studio di Raiffeisen, che mette in luce anche fenomeni come il calo dell’offerta di Airbnb. La pandemia ha colpito in modo particolarmente duro gli operatori che affittano appartamenti a breve termine a turisti e a chi viaggia per lavoro. (Ticinonews.ch)

La partnership tra l’ultimo Blockbuster aperto al mondo a AirBnb potrebbe renderti molto felice. Blockbuster, così come il video noleggio in generale, è una di quelle realtà che ci fa tornare indietro in un recente passato spesso ricordato con nostalgia. (DR COMMODORE)

Se siete nostalgici degli anni ’90 e se vivete o vi troverete nei dintorni di Bend, Oregon, la vostra nostalgia potrà trovare un po’ di piace. L’unico negozio Blockbuster ancora esistente al mondo consentirà a tre piccoli gruppi di persone di trascorrere una notte diversa al suo interno, guardando una maratona dei loro film preferiti. (MangaForever.net)

Secondo il Wall Street Journal infatti la piattaforma degli affitti brevi tra privati si starebbe preparando per presentare i documenti per l'Ipo (Initial public offering, offerta pubblica iniziale) alla Securities and Exchange Commission, la Consob americana, alla fine di questo mese, gettando le basi per una potenziale quotazione entro la fine dell'anno, secondo alcune fonti anonime vicine al dossier. (Finanza.com)