Castellammare si trasforma in un set a cielo aperto per Indiana Jones

Dal 17 al 19 ottobre divieto di sosta in alcuni tratti di via Duchessa, fino a via poeta Vincenzo Ancona compresa, fino al piazzale del cimitero

Ed ancora il 18 ottobre, dalle ore 8 alle 18: deviazione del traffico in via Parini per la chiusura di via Mentana, via Borruso Bocina.

In queste stesse vie non si potrà accedere dalle ore 8 alle 18 nei giorni 15, 16 e 18 ottobre.

Il 18 ottobre divieto di sosta in via marina di Petrolo e in via Da Vinci e nell’area di sosta di fronte hotel punta nord est. (Ialmo)

Su altre fonti

Una vetrina internazionale unica ma anche un ritorno non indifferente per alberghi e ristoranti”. – Sbarca a Castellammare del Golfo Indiana Jones, il famosissimo archeologo interpretato da Harrison Ford che arriva nella cittadina trapanese per girare il quinto episodio della saga: Castellammare del Golfo è tra le protagoniste di una produzione cinematografica internazionale con attori di fama mondiale e centinaia di persone impegnate. (Dire)

Advertisement. Il lungometraggio è ambientato e girato nei quartieri del capoluogo calabro e racconta una storia di amicizia tra un calciatore e un ragazzino, sullo sfondo degli anni ’90. (Corriere di Lamezia)

Sul set sono stati avvistati anche i co-protagonisti di Ford, Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge «Tutti sono sollevati nel vederlo tornare in forma e combattere», ha assicurato una fonte a The Blast. (Bluewin)

"Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città - dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l'assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -. In programma da oggi fino al 14 ottobre, le riprese sono state, però, rimandate per la pioggia. (IL GIORNO)

«Una importantissima occasione per far conoscere la nostra città – dicono il sindaco, Nicolò Rizzo, e l’assessore alla Cultura e Turismo, Maria Tesè -. Indiana Jones in Italia. (Metro)

(mi-lorenteggio.com) Lissone, 14 ottobre 2021 – Riapre l’emeroteca con la possibilità di sfogliare quotidiani e riviste, vengono riattivate le postazioni di auto-prestito e crescono ancora le postazioni riservate allo studio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)