Green pass, prime multe dopo la stretta sui controlli - TGR Friuli Venezia Giulia

Appello sull'uso della mascherina all'aperto, come prescritto. di Antonio Di Bartolomeo. Sono state già comminate le prime multe per il mancato rispetto del super green pass nella ristorazione, obbligo che in Friuli Venezia Giulia è stato anticipato di una settimana a causa dell'ingresso in zona gialla.

Green pass, prime multe dopo la stretta sui controlli. Il commissario di governo Vardè: sui mezzi pubblici si potrà farli solo a campione. (TGR – Rai)

Ne parlano anche altri media

Qui il Super Green Pass diventa determinante. Non serve il Super Green Pass, ma quello base (Ok Salute e Benessere)

Milano, 02 dicembre 2021 – La Giunta regionale ha approvato la concessione di 2 milioni di euro a sostegno delle attività di comitati, delegazioni, società dilettantistiche e associazioni sportive regionali senza scopo di lucro (SSD/ASD). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pierino Crema. Giuseppe Catizone. Anche il presidente della IV Commissione, Vincenzo Camarda, dopo l’elezione, ha sottolineato come il percorso della Commissione si ispirerà a concetti di accessibilità, di prossimità e di collaborazione con l’associazionismo ed il terzo settore. (Torino Top News)

Advertisement. Ringrazio l’Amministrazione – ha dichiarato invece Marino – per avermi concesso l’opportunità di servire la bellissima comunità di Lamezia Terme, che ho iniziato a conoscere in questi mesi. (Corriere di Lamezia)

Grande attenzione per i mezzi pubblici: “Saranno effettuati controlli a terra - ha spiegato Cappetta - in partenza e in arrivo. Sarà invece la Capitaneria di Porto, sempre di Termoli, a occuparsi dei controlli nel trasporto marittimo, relativi al collegamento con le Isole Tremiti (isnews)

A cura di Annalisa Girardi. Da lunedì 6 dicembre entrano in vigore le nuove regole stabilite dal governo nel decreto sul Super Green Pass. Leggi anche Le regole in zona gialla dal 6 dicembre, tutte le restrizioni con il Super Green Pass. (Fanpage)