Thailandia, morto il re Bhumibol: era sul trono da 70 anni

Si è spento in un letto di ospedale, mentre all'esterno centinaia di suoi sudditi cantavano «lunga vita al re». Il sovrano thailandese Bhumibol Adulyadej (88 anni), dopo 70 anni di regno col titolo di Rama IX, è morto oggi dopo un brusco peggioramento ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Le critiche condizioni di salute del venerato Bhumipol Adulyadej (88 anni) alimentano una ridda di voci, in un Paese dove il dibattito sulla ... (tio.ch)

Re Adulyadej, 88 anni, è deceduto nell'ospedale Siriraj. Il suo regno è stato il più duraturo al mondo: settant'anni. (il Giornale)

Era il monarca più longevo della storia thailandese. Gli succederà il principe ereditario Vajiralongkorn. (LookOut News)

Il popolo thailandese è da ieri in preghiera per accompagnare, nell'ultimo viaggio, il re Bhumibol Adulyadej. (L'Indro)

Le condizioni di salute di Bhumibol erano da giorni motivo di preoccupazione e centinaia di ... BANGKOK – È morto all'età di 88 anni il re di Thailandia, Bhumibol Adulyadej, il sovrano più longevo del mondo. (BCR Magazine)

Lo ha annunciato il premier Prayuth Chan-ocha, aggiungendo che il nome del successore verrà presentato questa sera al Parlamento per ... (L'Arena)