Rassegna Stampa - CdU - Uragano Ascoli sulla Ternana

In una serata da dimenticare, gli ospiti riescono a chiudere il primo tempo sopra addirittura di tre gol, tamponando anche il tentativo di recupero delle Fere nella ripresa quando è arrivato addirittura il poker.

Il 2022 della Ternana inizia con una sonora sconfitta contro l'Ascoli per 2-4.

Chiamarla falsa partenza sarebbe anche riduttivo.

Alla fine la Ternana ci ha provato, ma una condizione fisica non ottimale e i soliti "starnuti" difensivi hanno pesato troppo nell'arco della sfida

Uragano Ascoli sulla Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. (TernanaNews)

Su altre fonti

di Redazione Picenotime. venerdì 14 gennaio 2022. Il terzino destro dell'Ascoli Federico Baschirotto, dopo la prima rete in cadetteria, ha parlato nella sala stampa dello stadio "Liberati" al termine del match vinto contro la Ternana nella 19esima giornata del campionato di Serie B. (picenotime)

LEGGI ANCHE > > > Ascoli, triplo colpo subito: c’è anche Bellusci dal Monza. Nell’anticipo del venerdì del diciannovesimo turno, l’Ascoli espugna d’autorità Terni con un sonoro 2-4 che mette nei guai la formazione umbra. (SerieBnews.com)

Le pagelle dei protagonisti a cura della redazione di PianetaSerieB.it:. TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli 5,5; Ghiringhelli 5,5 (dal 36′ Defendi 5,5), Boben 5,5, Sørensen 5,5, Celli 5 (dal 76′ Salzano 6); Paghera 5,5 (dal 36′ Proietti 5,5), Palumbo 5,5; Partipilo 6 (dal 76′ Peralta 6,5), Falletti 7, Mazzocchi 6, Donnarumma 6,5 (dal 66′ Pettinari 5,5). (pianetaserieb.it)

Ma la doppietta non gli basta e nella ripresa calcia la punizione velenosa che vale il gol di Baschirotto Bellusci 6- Subito titolare a poche ore dal suo arrivo in bianconero, dimostra subito tutta la sua esperienza e il suo senso della posizione nella retroguardia di Sottil. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia è proprio sulla linea mediana che i rossoverdi faticano enormemente a prendere le misure agli avversari. Partipilo 5 appannato. La mediana opposta però appare una spanna sopra, quantomeno nella serata odierna). (TerniToday)

GAZZETTA DELLO SPORT. TERNANA (4-4-2) Iannarilli 5; Ghiringhelli 5 (dal 37’ p.t. Salzano 6); Partipilo 6 (dal 31’ s.t (TernanaNews)