Alessandro Basciano sparla alle sue spalle: "È pazza". L'indiscrezione

Alessandro Basciano è fidanzato?

È serio con me, per me va bene, sì, se vuoi, possiamo iniziare ora".

Ma ho fatto una scelta, voglio te e il periodo.

Sophie reagisce alle parole di Alessandro Basciano su Jessica Selassié.

Continua lo stretto triangolo tra Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassié.

(Primo Articolo)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera però Sophie e Alessandro si sono presi un attimo in cucina per parlare, anzi sparlare, da soli. Sophie Codegoni aveva chiesto una pausa a Basciano e lui le aveva risposto: “Allora è finita”. (DirettaNews.com)

Pochi momenti dopo, però, Basciano ha detto a Sophie che se lui ci provasse con Jessica, lei ci starebbe senza dubbio, anche davanti all’amica Le parole di Alessandro Basciano lasciano tutti stupiti, la sua dichiarazione è totalmente inaspettata. (Specialmag.it)

Stiamo parlando di Alessandro Basciano che ieri sera, è tornato a parlare con Sophie di quello che sta succedendo tra loro e non solo. Dopo un momentaneo allontanamento, i due si sono ritrovati anche se questa storia va avanti tra alti e bassi. (Ultime Notizie Flash)

Dubbi sul gieffino. Alessandro Basciano si è presentato nella casa del Grande Fratello Vip con un mazzo di rose rosse, come il cavaliere più amabile e romantico che si possa desiderare. Grande Fratello Vip, Basciano sta mentendo? (ComingSoon.it)

Advertisement. Un’altra ondata di polemiche è pronta ad abbattersi sui protagonisti del GF Vip, dopo che una segnalazione su Alessandro Basciano ha fatto il giro della rete. (OgniGiorno Magazine)

Jessica Selassiè aveva iniziato il suo percorso nella casa del GF Vip creando un bellissimo rapporto con Sophie Codegoni. Tra le due, però, non appena è entrato a far parte del programma Alessandro Basciano si è creata un po’ di maretta in quanto ad entrambe suscitava un certo interesse. (instaNews)