Olimpia Milano-Bayern Monaco, dove vedere gara 2: streaming e diretta tv Eurosport?

Per chi non avesse la possibilità di vedere l’incontro, sulla pagina ufficiale Facebook e Twitter dell’Olimpia Milano saranno possibili seguire in diretta gli aggiornamenti live del match.

SEGUI OLIMPIA MILANO-BAYERN MONACO IN DIRETTA STREAMING SU DAZN. Olimpia Milano-Bayern Monaco, highlights gara 1

L’incontro del Mediolanum Forum potrà essere visto sempre in streaming anche su Eurosport.com, dove sarà fruibile la visione utilizzando le stesse credenziali di Eurosport Player. (SuperNews)

Su altri media

Niente era andato per il verso giusto questa sera. Sembrava tutto contro di noi, però siamo stati lì con resilienza, siamo riusciti a fare qualche buona giocata. (Pianetabasket.com)

Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio Datome non ha disputato una gran partita perché è stato in campo poco più di 11 minuti e ha segnato solo 2 punti, tra l’altro tutti a cronometro fermo. (BasketUniverso)

Palla a due ore 20:45, diretta Eurosport player, arbitrano Pukl, Latisevs e Mogulkoc. La squadra allenata da coach Trinchieri dovrà fare a meno di Dedovic e Weiler-Babb infortunati. (Pianetabasket.com)

Ultima azione per l'Olimpia che, sulla sirena, trova il canestro al volo di LeDay su grande assist di Delaney. In gara-1 dei quarti l'Olimpia supera all'ultimo secondo il Bayern Monaco per 79-78 completando, con il canestro di Leday sulla sirena, una spettacolare rimonta dopo essere stata sotto nel secondo quarto di 19 punti ed essere andata al riposo sul -17. (la Repubblica)

Seeley lucra due liberi ma trema dalla linea della carità, mentre Delaney si accende e converte un gioco da 3 punti per il -11 Armani. LeDay lucra due liberi, l’esterno del Bayern sale a quota 20 ma Tarczewski lavora bene a rimbalzo offensivo e appoggia per il 49-62. (TIMgate)

20.20 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-2 dei quarti di finale dei playoff dell’Eurolega 2020-2021 di basket. In doppia cifra anche Sergio Rodriguez (13 punti), Shavon Shields (12 punti) e Zach LeDay (10 punti). (OA Sport)