Temptation Island, ex concorrente attacca: “Schematico e poco spontaneo”

Temptation Island, Sofia Calesso rivela: “Ti portano ad avere delle reazioni”. A poche settimane dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, Sofia Calesso ha rilasciato un’intervista a PiùDonna a cura di Fralof, intervistatore seriale dei tanti volti noti della tv.

Sofia Calesso torna a parlare di Temptation Island: “Carlotta Dell’Isola ha avuto delle belle spinte”. Sofia Calesso, nei mesi successivi a Temptation Island, su cui Filippo Bisciglia ha dichiarato che ci sono delle novità, si era resa protagonista di una simil polemica contro Carlotta Dell’Isola, accusandola di avere già dei contatti all’interno dello show business. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

A riguardo ha anche avuto modo di parlare Filippo Bisciglia. Stiamo infatti parlando di Pietro Delle Piane, che dopo quelle parole era stato diffidato da Mediaset. (YouMovies)

A rivelarle lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia “La passione è la stessa, il format è lo stesso. Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Il merito è di Maria De Filippi”. Felicemente fidanzato da anni con Pamela Camassa, Bisciglia rivela che nel programma si sarebbe visto più come “ragazzo single” perché “sono un buon consigliere” (LaPresse)

Il conduttore romano ha svelato qualche dettaglio sulla prossima edizione dello show, l’ottava, che andrà in onda a luglio. Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo”. (LaPresse)

A giugno (si parla del 28) andrà in onda Temptation Island con la conduzione di Filippo Bisciglia. Temptation Island, edizione 2021: Filippo Bisciglia confermato alla conduzione. (Lanostratv)

Sofia Calesso: critica la trasmissione. Ciò che Sofia Calesso dice non vuole essere del tutto negativo, anzi. Il prossimo mese avrà inizio l’ottava edizione di Temptation Island, sempre con la conduzione di Filippo Bisceglie e in onda – come d’abitudine – su Canale 5. (SoloDonna)

In una recente intervista rilasciata a Fralof, Sofia Calesso, che insieme al fidanzato Alessandro ha preso parte all'edizione 2020 (con Antonella Elia), ha raccontato quanto ci sia poco di reality. Secondo la 30enne umbra infatti, alcuni partecipanti sono maggiormente "sostenuti" dalla redazione (ndr Carlotta Nello): "Penso che lei abbia avuto delle belle spinte. (Today.it)