Sole 24 Ore - Oaktree, offerta di un anno a Zhang. Tre studi legali...

L'obiettivo è arrivare a un accordo entro i primi dieci giorni di maggio, anche se il tempo sta scorrendo velocemente verso la scadenza e la vicenda appare ancora complessa: Zhang sta trattando per rifinanziare il prestito di Oaktree e le trattative sono in corso con il gruppo americano Pimco per ottenere un altro prestito da 400 milioni di euro, con scadenza triennale, che andrà a rimborsare quello di Oaktree. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter è pronta a mettere in cassaforte il super colpo dopo le conferme: tanta gioia da parte dei tifosi che ora sognano in grande L'Inter neo campione d'Italia è pronta a regalare emozioni anche nella prossima sessione di calciomercato, che potrebbe vedere i nerazzurri lasciar partire alcuni pezzi pregiati (Spazio Inter)

Zhang lavora per trovare un accordo di massima con il fondo americano Oaktree. Il presidente dell’Inter è intenzionato a mantenersi il club campione d’Italia. (Inter-News)

Steven Zhang vorrebbe tenersi l'Inter anche dopo la scadenza del prestito di Oaktree. È lo scenario che dipinge Il Sole 24 Ore, spiegando come la scadenza del 20 maggio - per restituire i 380 milioni a Oaktree - sia sempre più vicina. (TUTTO mercato WEB)

Il futuro dell'Inter sta per essere chiarito. Il debito di 385 milioni contratto con Oaktree scade il 20 maggio e Steven Zhang, il presidente nerazzurro, è alle prese con una trattativa per ottenere il rifinanziamento. (L'Interista)

Stefano Agresti ha parlato di Marotta e delle sue abilità manageriali nel costruire una grande squadra come l’Inter. Poi si esprime sul mercato. (Inter-News)

Mancano ormai meno di tre settimane a lunedì 20 maggio, deadline per la restituzione dei 380 milioni di euro di debito con Oaktree. E, dopo i giorni di festeggiamento per la conquista dello scudetto della seconda stella, Steven Zhang dovrà chiudere la questione per restare a capo della proprietà dell'Inter. (Eurosport IT)