Vengono licenziati e il giudice gli taglia le rate del mutuo

REGGIO EMILIA. Dovevano pagare una rata del mutuo da mille euro al mese. Poi hanno perso il lavoro, prima lui e dopo sei anni vissuti a denti stretti lei, dimostrando però al giudice di essere persone oneste vittime della crisi, e ottenendo così un ... (Gazzetta di Reggio)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo strumento, introdotto nel 2014 e con una dotazione finanziaria di circa 650 milioni di ... (Facile.it)

Nuovo minimo storico per il tasso d'interesse sulle nuove operazioni d'acquisto delle case: nel dicembre 2016 il tasso medio è sceso al 2,02% (dal 2,05% di novembre e il 5,72% di fine 2007). (Wall Street Italia)

L’intero Paese da diversi anni si trova a dover fronteggiare una complicata crisi economica che purtroppo ha generato delle difficoltà per diverse persone che spesso non riescono a tener fede a tutti gli impegni assunti, entrando così a far parte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cosa ci dobbiamo aspettare dai mutui in questo 2017? Continuerà il calo dei tassi d'interesse oppure questi ultimi torneranno inevitabilmente a salire? E quali sono i consigli per chi deve accendere un mutuo e ne sta già pagando uno? Vediamo di fornire ... (HellasWeb)

Il 2016, come già ricordato, è stato più che ... I tempi d'oro per i mutui sono finiti. (Focus Mutui Online)

È quanto emerso durante l’assemblea annuale delle... (Umbria24)