Cristiano Iovino, età, vita privata, il (presunto) flirt con la Blasi: chi è il personal trainer che sarebbe stato aggredito a Milano

Cristiano Iovino, il personal trainer noto per aver rilasciato interviste su un presunto flirt con Ilary Blasi, è stato aggredito nella notte tra domenica e lunedì a Milano da alcuni sconosciuti giunti a bordo di un van. Il 37enne, che vive tra Roma e il capoluogo lombardo, non avrebbe ancora sporto denuncia. Vediamo insieme chi è. Chi è Cristiano Iovino A Roma nord, ma non solo, è conosciutissimo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il personal trainer, tra domenica e lunedì scorsi, introrno alle 3 e 30 , era in via Marco Ulpio Traiano, alla periferia di Milano, e stava rincasando quando è stato circondato da 5-6 uomini, scesi da un van, che hanno cominciato a picchiarlo. (leggo.it)

L’episodio risale alle 3.30 di lunedì 22 aprile. (Tiscali Notizie)

Il personal trainer Cristiano Iovino è stato aggredito la notte tra 21 e 22 aprile da 6 persone scese da un minivan a Milano. (Fanpage.it)

Il bersaglio del misterioso blitz andato in scena nella notte tra domenica e lunedì nella zona nord-ovest di Milano è Cristiano Iovino, personal trainer di volti noti finito al centro dell’affaire Totti-Blasi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non solo non si sa quale sia la ragione a monte del pestaggio, ma a rendere ancora più fitto il giallo contribuisce il fatto che il 37enne non abbia voluto sporgere formale denuncia, come se temesse altre ripercussioni. (ilmessaggero.it)