Salernitana-Parma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Basta essere iscritti al portale o avere un abbonamento attivo con il servizio streaming di Mediaset.

Queste le probabili formazioni:. SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Kechrida, L. Coulibaly, Bohinen, Kastanos, Sy; Botheim, Bonazzoli

DOVE VEDERLA IN TV - Il fischio d'inizio della gara Salernitana-Parma, che sarà arbitrata dal signor Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, è previsto alle ore 21.00. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

Al termine dei 90′, in caso di parità, la sfida andrà avanti ai tempi supplementari, della durata di 15 minuti ciascuno. Ma cosa prevede il regolamento in caso di pareggio al 90′? (SPORTFACE.IT)

(STADIO ARECHI, ORE 21). SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Mantovani, Fazio, Pirola; Kechrida, L. Diretta tv: Canale 20 Mediaset. Debutto ufficiale all’Arechi per la Salernitana 2022/2023. (Positanonews)

In mediana imprescindibile Bernabè, cui caratteristiche tecnico-tattiche consentiranno a Pecchia di proporre una formazione a trazione anteriore e con la costante presenza delle mezz'ali nella metà campo avversaria In difesa scelte praticamente fatte, con Romagnoli e Delprato chiamati a fronteggiare i temibili attaccanti della Salernitana con cui daranno vita ad un interessante duello molto fisico. (tuttosalernitana.com)

Dopo aver traghettato la Cremonese in serie A, Fabio Pecchia si presenta alla prima gara ufficiale con i gialloblù. Dopo la miracolosa salvezza firmata Davide Nicola, la Salernitana è pronta a tornare all’ Arechi per la prima gara ufficiale della stagione contro il Parma di Pecchia, valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia. (SNAI Sportnews)

La Gazzetta di Parma la definisce “un primo passaggio importante della stagione”, in cui bisognerà dare continuità alle confortanti prove mostrate in precampionato con Vazquez nei panni di uomo chiave-rifinitore e Mihaila come arma preziosa sottoporta. (Forza Parma)

Ci sarà Davide Nicola, tra gli artefici della storica salvezza ma per la partita con il Parma, e probabilmente anche per quella di campionato con la Roma, l’allenatore dovrà fare i conti con una inattesa emergenza perché si ritrova con troppi infortunati in una rosa da completare con almeno altri quattro acquisti (ForzaRoma.info)