Torino, tegola in vista della Sampdoria: un calciatore positivo al Covid

Il comunicato ufficiale del prossimo avversario della Sampdoria.

Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuova tegola per il Torino: un calciatore è risultato positivo al Covid.

Il comunicato ufficiale della società. Nuova tegola per il Torino. (Samp News 24)

Su altre testate

Il protocollo di Vincenzo Italiano infatti prevede una sola parola Ora però serve solo vincere. Venti giorni, un rinvio, una partita fantasma, un paio di reclami e un nuovo protocollo dopo, la Fiorentina torna in campo. (Fiorentina.it)

Contro l'Atalanta poteva essere il punto di partenza, ma diciamo che l'anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi. Per i granata si apre oggi il girone di ritorno: vi aspettate altri passi in avanti da parte degli uomini di Juric? (Toro News)

I granata sono una ‘macchina da guerra’ all’Olimpico Grande Torino: 16 punti nelle ultime 6 gare interne. Insomma, una piccola macchina da guerra, che però riparte con pochi allenamenti nelle gambe, causa Covid. (Fiorentina.it)

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Ne ha parlato ai microfoni di Dazn Maurizio (La Lazio Siamo Noi)

Tante assenze, in porta forse il 3° portiere. Ma Juric non vuole alibi. Juric deve anche sfogliare la rosa dei tamponi: stamani nuovo giro di controlli per tutti, per fortuna nessun nuovo positivo ieri. (Fiorentina.it)

Contro la Fiorentina, la coppia di centrali era formata da Lukic e Mandragora. L’ottimo rendimento di Pobega potrebbe mettere in crisi il tecnico granata (Samp News 24)