La famiglia di Michele Merlo: “Le sue condizioni peggiorano. Nessun vaccino contro il Covid, colpito da leucemia fulminante”

I familiari del cantante ci tengono però a «smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid.

«Michele - precisa la famiglia in una nota - si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. (La Stampa)

Su altri giornali

Si tratta del 90,2% dei 41.987.609 vaccini consegnati. Il record di somministrazioni giornaliere si desume dai dati del report vaccini del governo: secondo l'ultimo aggiornamento delle 17.06 sono infatti 37.867.902 i vaccini somministrati, 595.798 in più rispetto alle 37.272.104 dosi del dato aggiornato alle 06:07 di oggi. (Adnkronos)

In questo caso il dipendente ha il dovere di sottoporsi a questa misura preventiva salvo che sussista un giustificato motivo in senso contrario (gravidanza, particolari condizioni fisiche, etc. (Notizie.it )

All’atto della prenotazione, al cittadino vengono comunicati data, ora, luogo dove recarsi e tutte le ulteriori informazioni necessarie Il 7 e l’8 giugno potranno prenotare il proprio appuntamento per il vaccino i ragazzi che hanno dai 12 ai 19 anni (i nati dal 2009 al 2002). (il Resto del Carlino)

Venerdì 11 giugno potranno accedere anche i nati nel 2000, 2001 e 2002 e il 12 giugno quelli del 2003, 2004 e 2005. Senza uno dei due requisiti, lo studente non potrà vaccinarsi in Toscana" (Arezzo Notizie)

Dal 9 giugno si potrà cambiare la data della seconda dose, contattando il call center dell'Ausl provinciale o il Cup Molti italiani potrebbero trovarsi nella situazione di dover rinunciare alla seconda dose. (Quotidiano.net)

I guariti inoltre possono ricevere un’unica dose di vaccino dopo 3-6 mesi dalla fine della malattia: in questo modo la risposta anticorpale viene fortemente potenziata. Alla luce di tutto ciò, gli italiani che hanni ricevuto una sola iniezione possono andare in vacanza serenamente, anche all’estero? (Corriere della Sera)