Mordecai vorrebbe affrontare Malakai Black

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

L’ex-vampiro ha anche deciso di condividere un suo personale Dream Match su Twitter.

Oppure vorreste che sia Kevin Thorn ad affrontare l’ex-Tommy End?

Mordecai sogna un dream match con Malakai Black. . E voi, vorreste vedere uno scontro tra Mordecai e Malakai Black?

In tale incontro Fertig, con il personaggio di Mordecai, afferma di voler tanto affrontare Malakai Black condividendo un’immagine a tema “fantasy warfare”, presumibilmente fatta da un fan, e taggando l’atleta dell’AEW per renderlo partecipe. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti conosciamo il famosissimo King of the Ring, torneo dove il vincitore viene incoronato come re assoluto del ring. A giugno vi avevamo anche fatto sapere che la WWE aveva intenzione di riportare alla luce degli show a tema con il ritorno on the road e tra questi c’era anche proprio il King of the Ring. (World Wrestling)

Il WWE Universe lo sta aspettando da molto tempo e la stessa WWE non ha mai negato la possibilità di un ritorno di The Rock, appena quest’ultimo fosse stato disponibile. A quanto pare, il momento tanto atteso potrebbe non essere così lontano: durante il Mat Men Pro Wrestling Podcast, Andrew Zarian ha rivelato che la WWE sarebbe riuscita ad organizzare il ritorno del People’s Champion per Survivor Series. (SpazioWrestling.it)

Facendo un parallelo con ciò che accade in Italia, sembra di essere nella finestra di calciomercato, ogni giorno un grande nome accostato alla “squadra” AEW, ieri si era parlato di trattative in via di definizione con CM Punk, mentre stanotte un’altra bomba di wrestling mercato è stata sganciata da Bodyslam. (Zona Wrestling)

La volontà di Punk sarebbe quella di trovare dei piani di lungo periodo e degli avversari stimolanti più che una proposta economica di alto livello CM Punk è diretto in AEW? (Zona Wrestling)

Dopo un’attenta considerazione, Dream verrà rimosso dallo show.” Ritorno annullato. Rob Fury (proprietario della promozione), ha rilasciato la seguente dichiarazione spiegando così la sua decisione: “Abbiamo annunciato stasera che Velveteen Dream sarebbe apparso nel nostro evento Home Sweet Home. (Zona Wrestling)

Nella giornata di ieri, la federazione ha tenuto le registrazioni dello show, e come fa sapere Ring Side News, nel corso della prossima puntata ci sarà il ritorno di Ridge Holland. Come abbiamo riportato, NXT andrà in onda su Syfy per due settimane, visto che USA Network dovrà “ospitare” le olimpiadi di Tokyo. (SpazioWrestling.it)