Siria, 3500 bambini palestinesi intrappolati dai terroristi dell'Isis

I jihadisti dello Stato islamico (Isis) controllano circa l'80 per cento del campo palestinese di Yarmouk a Damasco. Lo riferiscono all'agenzia Ansa fonti palestinesi raggiunte telefonicamente a Damasco e in continuo contatto con attivisti a Yarmouk. Le fonti ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Nelle ultime ore sono stati decapitati 2 profughi in un campo profughi di Damasco. Ennesima esecuzione dei miliziani dell'Isis. (zz7)

A riferirlo il corrispondente della televisione libanese Al Mayadin. SIRIA - Avanzano ancora i jihadisti dell'Isis. (Giornale di Puglia)

Non si ferma l'avanzata dell'Isis in Siria che ora è giunta alla periferia di Damasco. (Corriere della Sera)

Secondo quanto riferito da più fonti, gli jihadisti dell'Isis sono riusciti ad arrivare nel campo profughi palestinese di Yarmuk, a sud della capitale siriana. Tikrit liberata: è iniziata la fine dell'Isis in Iraq? Gli jihadisti dell'Isis sono riusciti ad ... (FIRSTonline)

Gruppi armati palestinesi, col sostegno di ribelli siriani, hanno lanciato un contrattacco all'interno del campo profughi di Yarmouk, a sud di Damasco, per contrastare l'avanzata di combattenti Daesh (ISIS) che nella giornata di ieri hanno preso ... (Arabpress)

Mentre i miliziani dello Stato islamico arretrano in Iraq, con l'esercito regolare in procinto di riprendere la città di Tikrit, gli jihadisti avanzano in Siria e sono arrivati ad impadronirsi della maggior parte del campo profughi palestinese di Yarmouk, a sud di ... (Italia Post)